Il Giardino dei Pensieri

Closed
Il giardino dei pensieri
view post Posted on 27/8/2008, 11:46Quote

Il capo dell'universo anzi no... di tutti i versi
C_ONC_ONC_ONC_ONC_ONC_ONC_ONC_ON

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 12:09

Il titolo di questo forum dovrebbe dirla lunga.. il giardino dei pensieri.. E' stato scelto questo perchè l'idea che si vuol dare è proprio quella di potere esprimere i nostri pensieri liberamente... credo sia ovvio che comunque bisogna mantenere la buona educazione e il rispetto per gli altri. Non ci saranno grandi regole da rispettare se non proprio quella del rispetto nei confronti di tutto gli eventuali partecipanti di questo forum.
Non sarò solo io a guidare e gestire questo forum, ci sarà anche il Kanopos, conosciuto come pryderi, che essendosi trovato nel centro del mio tornado si è trovato travolto dalla mia idea e a dover partecipare subito attivamente perchè ebbene si, lo ammetto sono una gran rompi scatole quando mi ci metto.. e quando mi fisso è meglio assecondarmi..
Ci saranno certamente dei moderatori che si occuperanno delle sezioni su cui vogliono lavorare.. Creeremo probabilmente una sezione in cui sarà possibile proporsi e indicare il tema che si ha voglia di portare avanti, dando anche una motivazione su questa scelta. Sarà compito nostro dare il bene stare, con nostro non intendo l'amministrazione, ma la maggioranza degli utenti che saranno sempre interpellati quando si tratta di decidere un tema aggiuntivo a quelli che inseriremo già di nostra iniziativa.
So che il mio nick in quest forum è hightide, ma io mi firmerò sempre Unicadmo :wacko:
Unicadmo

image
Guarda le piccole cose
perchè un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/8/2008, 11:46

Closed

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Registra il tuo sito nei motori di ricerca